I benefici per gli sponsor del progetto OK ARTE sono dovuti alla possibilità di abbinare il proprio marchio/brand/immagine/prodotto/servizio ai più importanti eventi di cultura nazionale o ai più piccoli locali raggiungendo il proprio target di riferimento con precisione e immediatezza, scegliendo il dove, il quando e per quanto tempo apparire in modo semplice e ad un costo effettivo molto limitato.

Sotto nell'immagine ripresa dal portale web okarte.it si vede in un esempio lo spazio che è dedicato allo sponsor sotto il titolo dell'evento ed a fianco delle date di inaugurazione e chiusura e dell'indirizzo dell'evento stesso.

 

In questo esempio  lo sponsor è rappresentato dalla Società Cattolica di assicurazione che “offre” la notizia ai lettori.  Il logo dello sponsor è “linkato” ad una pagina web scelta dallo sponsor.

Lo sponsor appare sia nella lista degli sponsor in prima pagina sia nelle pagine delle redazioni e nelle altre correlate alla notizia (non in prima pagina).

 Con il modulo sotto di Paypal è possibile acquistare la sponsorizzazione di 10 o 20 o 30 notizie o di multipli.

Lo sponsor sceglierà una zona d'Italia, una città o parte di essa di cui intende sponsorizzare le notizie, indicando eventualmente eventi e "location" che desidera sponsorizzare. Può anche indicare il periodo in cui scegliere gli eventi ( uno o più mesi).La sponsorizzazione della notizia si manterrà indefinitamente dopo lo svolgimento dell'evento e il numero di visualizzazioni sarà illimitato.

Il logo e il link dello sponsor vanno comunicati a [email protected] Allo stesso indirizzo possono essere richiesti informazioni e chiarimenti e và segnalato l'avvenuto pagamento.

Sponsorizza le notizie di OK ARTE
Pin It

Andrea Pellicani: Design, Arte e Sostenibilità

a cura di Francesca Bellola
Il design ha a che fare non solo con l'essere umano, ma con le sensazioni e le emozioni che rendono affascinante e seducente un progetto nella sua interezza. Le firme più autorevoli degli studi milanesi hanno conquistato il mondo grazie anche all'estetica, all'eleganza, alle forme assertive e alla giusta dose di passione ed alchimia nella scelta della qualità dei materiali. Andrea Pellicani, designer, progettista d'interni, nonché artista a tutto tondo si esprime pienamente in questo target innovativo e internazionale,

Leggi tutto...

Arturo Bosetti: la profondità della luce

a cura di Francesca Bellola
«Io non provo orgoglio per tutto ciò che come poeta ho prodotto [...] Sono invece orgoglioso del fatto che, nel mio secolo, sono stato l'unico che ha visto chiaro in questa difficile scienza del colore, e sono cosciente di essere superiore a molti saggi». Questa considerazione di Goethe, deriva dal suo saggio “La teoria dei colori” pubblicato nel 1910.

Arturo Bosetti, eclettico artista, con un passato di docente di Disegno e Storia dell'Arte, nonché restauratore, ha colto sin dagli inizi della sua carriera, l'importanza della luce dalla quale scaturiscono i colori.


Leggi tutto...