GTranslate

 

ALBERT OEHLEN Art Basel Hong Kong 2019 Online Viewing Room

23 – 31 marzo 2019 gagosianviewingroom.com L’Online Viewing Room di Art Basel Hong Kong sarà disponibile dal 23 al 31 marzo all’indirizzo gagosianviewingroom.com. Contestualmente alla presentazione di opere di vari artisti della galleria nello stand della fiera, l’Online Viewing Room presenterà un solo importante lavoro di Albert Oehlen. Questa sarà la terza Online Viewing Room dopo quelle di Art Basel e Frieze London nel 2018, ognuna delle quali presentava da dieci a dodici opere vendute per milioni di dollari a collezionisti di tutto il mondo.

 

Testi informativi e un video sul lavoro di Oehlen, che verrà presto svelato, saranno disponibili con un click, in inglese e cinese; inoltre lo staff Gagosian sarà a disposizione ventiquattr’ore su ventiquattro per fornire assistenza in tempo reale. La proposta di vendita online di questa importante tela di Oehlen – realizzata in un momento cruciale della sua produzione artistica – segue la retrospettiva a lui dedicata Albert Oehlen: Cows by the Water a Palazzo Grassi, Venezia. L’Online Viewing Room di Art Basel Hong Kong aprirà alle 0:00 di sabato 23 marzo a Hong Kong e chiuderà alle 23:59 di domenica 31 marzo a Los Angeles e San Francisco (vedere sotto per le date e gli orari delle città in cui Gagosian ha sedi). Inoltre, durante Art Basel Hong Kong, Gagosian è lieta di presentare, per la prima volta, una selezione di stampe, in edizione limitata, e fotografie di artisti della galleria, in vendita online sul sito Ocula. Apertura Online Viewing Room: 0:00 HKT il 23 marzo (Hong Kong) 18:00 EEST il 22 marzo (Atene) 17:00 CEST il 22 marzo (Ginevra, Parigi, Roma) 16:00 GMT il 22 marzo (Londra) 12:00 EDT il 22 marzo (New York) 9:00 PDT il 22 marzo (Los Angeles, San Francisco) Chiusura Online Viewing Room: 23:59 PDT il 31 marzo (Los Angeles, San Francisco) 2:59 EDT il 1 aprile (New York) 7:59 BST il 1 aprile (Londra) 8:59 CEST il 1 aprile (Ginevra, Parigi, Roma) 9:59 EEST il 1 aprile (Atene) 14:59 HKT il 1 aprile (Hong Kong)

Pin It

Andrea Pellicani: Design, Arte e Sostenibilità

a cura di Francesca Bellola
Il design ha a che fare non solo con l'essere umano, ma con le sensazioni e le emozioni che rendono affascinante e seducente un progetto nella sua interezza. Le firme più autorevoli degli studi milanesi hanno conquistato il mondo grazie anche all'estetica, all'eleganza, alle forme assertive e alla giusta dose di passione ed alchimia nella scelta della qualità dei materiali. Andrea Pellicani, designer, progettista d'interni, nonché artista a tutto tondo si esprime pienamente in questo target innovativo e internazionale,

Read more ...

Arturo Bosetti: la profondità della luce

a cura di Francesca Bellola
«Io non provo orgoglio per tutto ciò che come poeta ho prodotto [...] Sono invece orgoglioso del fatto che, nel mio secolo, sono stato l'unico che ha visto chiaro in questa difficile scienza del colore, e sono cosciente di essere superiore a molti saggi». Questa considerazione di Goethe, deriva dal suo saggio “La teoria dei colori” pubblicato nel 1910.

Arturo Bosetti, eclettico artista, con un passato di docente di Disegno e Storia dell'Arte, nonché restauratore, ha colto sin dagli inizi della sua carriera, l'importanza della luce dalla quale scaturiscono i colori.


Read more ...

Puoi accedere su www.okarte.it con una tua password e dopo l'approvazione della registrazione puoi inserire nel sito articoli e foto. Cordiali saluti, Redazione OK ARTE

Remember Me

Questo sito rispetta la "Protezione dei dati personali GDPR - General Data Protection Regulation, Reg. UE 2016/679"

Visita Pavia in 5 minuti

La Certosa di Milano